|
 |
|
|
|
|
|
Vendita Rustico casale, BOMARZO |
|
Trattative Private |
 |
 |
|
|
 |
|
|
- - Foto - - |
|
|
|
Rif. agenzia: |
 |
|
|
|
|
Proposta: |
|
Vendita |
|
|
|
Immobile: |
|
Rustico casale |
|
|
|
Comune: |
|
|
Dettagli immobile:
"CASALE FANANO", a 10 minuti dal casello autostradale A1 Firenze-Roma, nel Comune di Bomarzo, in posizione dominante con vista sui Monti Cimini e il Terminillo, antico Casale su tre livelli, risalente al 1893, (le fondazioni sono ben più antiche) di circa 460 mq. diviso in 3 apparatmenti per un toale di 15 vani e 5 bagni, con cantina, pergolato di oltre 50 mq. e una dependance di 35 mq.
Il Casale è stato totalmente restaurato con rispetto degli elementi originali e con lo stile dell’epoca e con materiali di pregio. Completa la proprietà un terreno di circa 12.000 mq interamente recintato con piante da frutto, olivi e piante ornamentali con un antico pozzo romano e un pozzo artesiano con una notevole portata d’acqua.
Grazie alla posizione e all'ampia superficie la proprietà si presta a varie soluzioni sia abitative che commerciali di vario tipo
Classe energetica: G |
 |
|
|
|
|
Numero locali: 15 |
|
|


|
|
|
|
|
|
|
|
 |
CONSULENZA |
|
|
|
Consulenza e gestione su misura del patrimonio immobiliare: per proprietari, investitori ed utilizzatori. |
|
|
|
|
|
 |
IMMOBILI a REDDITO |
|
|
|
Immobili selezionati, residenziali e commerciali, per massimizzare il tuo investimento. |
|
|
|
|
|
 |
RENT to BUY |
|
|
|
AFFITTO? COMPRO? L'uno e l'altro... Oggi e' possibile! Costruisci il tuo acquisto. |
|
|
|
|
|
 |
LUXURY and ... |
|
|
|
Immobili esclusivi, unici e di pregio: ville, palazzi, tenute e non solo... selezionati per realizzare i tuoi sogni. |
|
|
|
|
|
 |
ESTERO |
|
|
|
Acquista con sicurezza all'estero: da noi il punto di rifermimento per i tuoi investimenti a redditto. |
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
Soriano nel Cimino |
Rif.:1109/123 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
Soriano nel Cimino |
Rif.:1171 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
Soriano nel Cimino |
Rif.:1180 |
|
|
|
|
|
|
|
Appartamento |
€ 115.000,00 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
|
|
 |
News
Immobiliare, Fiaip: Terzo trimestre positivo, ma e' netta la frenata della crescita |
Alla ripresa economica dell'Italia continua mancare l'immobiliare e il suo indotto per accelerare la crescita. Il mercato immobiliare continua la sua lenta crescita, così come ha previsto il Centro Studi Fiaip già lo scorso semestre. - segue |
|
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
|